Ecco un altro logo!

febbraio 26 2007

ecco un altro logo trovato all’interno del sito italia.it !!
Se la scelta era tra questi due, direi che hanno scelto bene… 😦

C’e’ solo da vergognarsi!

logo_home2.gif

9 Risposte to “Ecco un altro logo!”

  1. Novecento Says:

    all’interno? E dove? Se il sito attuale è indietro di 5-6 anni, questo logo sembra risalire agli anni ’60

  2. logoitalia Says:

    ecco il print screen… e’ nella parte francese ancora in preparazione…
    Magari doveva essere la prima versione del logo, che ha causato lo spostamento della scadenza del concorso!!!

    https://logoitalia.files.wordpress.com/2007/02/logo.jpg

  3. Pierluigi Says:

    Ho fatto una versione personalizzata del logo.

  4. Mario Says:

    Avevo trovato anch’io la sezione francese in cotruzione, ma ora sembra sia stata rimossa.


  5. Ho partecipato anch’io con la società per cui lavoravo al bando di gara Logo Italia. Gli studi in gara erano 75.
    Il bando è stato emesso e partecipato in 30 giorni di lavoro.
    Mi piacerebbe farvi vedere la nostra proposta…

  6. logoitalia Says:

    Piccola precisazione : dopo alcune ricerche abbiamo verificato che il logo in questione risulta essere solo una bozza temporanea per la presentazione generale del portale.

    Ci chiediamo come mai un progetto di queste dimensioni abbia bisogno di un bando specifico solo per la progettazione del logo… ????


  7. Grazie per la proposta, come già ho anticipato via mail sarà la società per cui lavoravo a decidere se palesare la sua proposta.


Lascia un commento